Skip Ribbon Commands
Skip to main content
    

Termoregolazione

Honeywell vanta 120 anni di storia, che parte proprio con la termoregolazione: nel 1885 ha sviluppato negli Stati Uniti un sistema termostatico per regolare la temperatura dei locali in edifici residenziali e, nel 1906, i primi termostati controllati a orologio.
Oggi le soluzioni Honeywell per il controllo della temperatura garantiscono elevata qualità di regolazione, semplicità di programmazione, ricchezza di prestazioni e modelli e un design avanzato. Dalle più semplici alle più evolute, tutte contribuiscono a ridurre il consumo energetico e a migliorare il comfort.
Con un sistema di termoregolazione è possibile mantenere la temperatura costante al variare delle condizioni climatiche esterne e scegliere gli orari di accensione più adatti, evitando inutili sprechi di energia.

Vantaggi

Applicazioni e prodotti

La gamma
Honeywell offre una vasta gamma di soluzioni che variano a seconda dell’impianto, delle necessità dell’utente e della capacità di spesa. Dai classici cronotermostati programmabili, digitali o analogici, ai sistemi per la regolazione a zone della temperatura, fino all’ultima frontiera dei dispositivi intelligenti e connessi per la smart home, con comando a distanza e controllo della temperatura in base alla posizione (Geofencing).

Gamma prodotti

App
Installazione
Programmazione
Geofencing
Gestione multizona
Compatibilità
Display
Compatibilità Opentherm ®
Allmentazione
Modalita Estate/Invermo
Classe ErP
EVOHOME LYRIC T6 Y87 T4 CM900 CM700 CM30
TCC Lyric TCC
A parete e supporto da tavolo A parete e supporto da tavolo A parete A parete e supporto da tavolo (versione T4R) A parete A parete A parete
Settimanale Settimanale, 5+2, giornaliera Settimanale (via App) Settimanale, 5+2, giornaliera Settimanale e giornaliera Settimanale e giornaliera Settimanale e giornaliera (via orologio analogico)
IFTTT Apple HomeKit-IFTTT IFTTT
Touch Screen retroilluminato Touch Screen retroilluminato Retroilluminato Retroilluminato Retroilluminato Retroilluminato
(versione T4R)
230V + batteria tampone, durata 2 ore 230V Batterie Batterie Batterie Batterie Batterie
VII -5% V -3% IV -2% V -3% IV -2% IV -2% IV -2%